Spettacolo Principessa Beatrice: il matrimonio è ufficialmente rinviato

CoverMedia

17.4.2020 - 11:12

The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals

Featuring: Princess Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi
Where: London, United Kingdom
When: 12 Mar 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals Featuring: Princess Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La reale avrebbe dovuto sposare il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi il 29 maggio.

La principessa Beatrice e il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi hanno ufficialmente rinviato il loro royal wedding a data da destinarsi.

La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze nella Cappella Reale presso il St James’ Palace (Londra) il 29 maggio, per poi accogliere gli ospiti in un garden party a Buckingham Palace. Purtroppo, a causa del Coronavirus, i due sono stati costretti a posticipare il loro matrimonio, che verrà celebrato una volta che l’emergenza sanitaria sarà rientrata.

«Non c’è nessuna intenzione da parte loro di cambiare location o tenere un grande matrimonio. Non stanno nemmeno pensando al matrimonio in questo periodo. Ci sarà tempo per riorganizzarlo, ma non è questo il momento», si legge in un comunicato affidato dal portavoce a People.

Beatrice, figlia maggiore del Principe Andrea e Sarah Ferguson, ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con l’immobiliarista di origini italiane a settembre.

Edoardo è figlio dell’ex sciatore olimpico Alessandro Mapelli Mozzi.

Il Regno Unito intanto ha prorogato il lockdown fino al 7 maggio.

Tornare alla home page

CoverMedia