Lieti eventi in vista Queste coppie di star aspettano un lieto evento nel 2020

AllTheContent

6.1.2020

Queste star partoriranno nel 2020.
Queste star partoriranno nel 2020.
Keystone

Felicity Jones, Richard Gere, Ashley Graham, Clémence Poésy... Quali sono le star che si apprestano ad accogliere un neonato nel 2020?

Anne Hathaway e Adam Shulman

Anne Hathaway si è sposata con Adam Shulman, attore e uomo d'affari, nel 2012. I due hanno già una famiglia insieme: il loro primo figlio è arrivato nel 2016. Nel luglio del 2019, lei ha hannunciato che il primogenito Jonathan avrà presto un fratellino o una sorellina.

Ashley Graham e Justin Ervin

Ashley Graham ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, assieme a suo marito Justin Ervin. A novembre, ha fatto anche sapere alla trasmissione di Ellen de Generes che avrebbero avuto un maschietto.

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere, 70 anni, e sua moglie di 36 aggiungeranno un nuovo membro alla famiglia, dopo il piccolo Alexander nato a febbraio scorso.

Laura Prepon e Ben Foster

La star di «Orange is the new black» e suo marito Foster diventeranno genitori, come annunciato dall'attrice sul suo profilo Instagram il 24 ottobre. La coppia ha accolto la loro prima figlia, Ella, nel 2017.

Clémence Poesy

L'attrice francese Clémence Poesy aspetta il suo secondo figlio. Ha svelato il suo pancione nel corso della sfilata di Stella McCartney alla Paris Fashion Week e ha anche confermato la notizia il 30 settembre, pubblicando un confronto tra la pancia attuale e quella del 2016, quando era incinta del figlio Liam.

Voir cette publication sur Instagram

2019 / 2016 🏀🏐⚽️🎱

Une publication partagée par Clemence Poesy (@c_poesy_) le

Quentin e Daniella Tarantino

Il cineasta Quentin Tarantino e sua moglie Daniella aspettano il loro primo figlio, come annunciato dai due il 21 agosto. Benché si conoscano dal 2009, Quentin (56 anni) e Daniella hanno cominciato a frequentarsi soltanto nel 2016. Si sono fidanzati l'anno successivo e si sono sposati a Los Angeles nel novembre del 2018.

Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson

La star e suo marito hanno annunciato su Instagram il 7 agosto di essere in attesa del loro terzo figlio, dopo Ever, 11 anni, e Dashiel, 4 anni.

Christina Milian e Matt Pokora

L'artista e il suo fidanzato cantante francese hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio assieme, il 28 luglio, mostrando su Instagram una fotografia di loro con in mano un'ecografia. Milian ha già avuto una figlia con il suo ex marito, il produttore The-Dream: si tratta di Violet, 9 anni.

Bar Rafaeli e Adi Ezra

La top model e suo marito hanno annunciato il 20 giugno scorso su Instagram che accoglieranno un altro figlio nella loro famiglia. La coppia ha già due bambine: Elle, 20 mesi, e Liv, 2 anni.

Voir cette publication sur Instagram

November sun ☀️

Une publication partagée par Bar Refaeli (@barrefaeli) le

Leila Bekhti et Tahar Rahim

A 35 anni, Leila Bekhti è incinta del suo secondo figlio, frutto dell'unione con il suo compagno di lunga data.

Caterina Scorsone e Rob Giles

Caterina Scorsone, attrice di «Grey's Anatomy», e il suo compagno Rob Giles aspettano il loro terzo figlio. Sono già genitori di due bambine. 

Audrey Lamy

A 38 anni, l'attrice francese Audrey Lamy aspetta il suo secondo figlio. In coppia con l'imprenditore Thomas Sabatier dal 2008, è già mamma del piccolo Leo, nato a giugno del 2016.

Anouchka Delon e Julien Dereims

La coppia aspetta il primo figlio. La ragazza di 28 anni, accompagnata dal suo compagno Julien Dereims, ha mostrato l'inizio della gravidanza in occasione della sfilata di Elie Saab, alla Fashion Week di Parigi.

Alice Taglioni e Lauren Delahousse

Alice Taglioni ha atteso il Festival di Angoulême per annunciare la notizia, il 24 agosto scorso. L'attrice sarà mamma per la terza volta, mentre il presentatore del JT di France 2, Laurent Delahousse, lo sarà per la quarta volta. Insieme, hanno già avuto una bambina, Swann, nata nel 2016.

Louise Bourgoin e Tanguy Destable

Dopo il piccolo Etienne nato nel 2016, Louise Bourgoin e il suo compagno - il DJ e produttore Tanguy Destable, noto con la sigla TEPR - aspettano il loro secondo figlio. L'attrice ha ufficializzato la gravidanza il 28 settembre.

Voir cette publication sur Instagram

📸 @sylviecastioni

Une publication partagée par Louise Bourgoin (@louisebourgoin_) le

Queste star hanno avuto moltissimi figli

Tornare alla home page