(Cover) - IT Showbiz - Rachel Bilson è troppo felice per avere un secondo figlio adesso.
L’attrice, madre di una figlia di due anni, Briar Rose, avuta da Hayden Christensen, preferisce aspettare prima di restare di nuovo incinta.
«Una seconda gravidanza è ancora nell’aria», ha spigato su Lapalme Magazine. «Ora mi sto divertendo un mondo con il primo. Voglio essere felice e contenta».
La Bilson è convinta che l’arrivo di un altro bebè sconvolgerebbe questo trend positivo che sta vivendo da mamma di figlio unico. «Voglio essere felice, voglio che mio figlio sia felice e che tutti intorno a me lo siano», ha aggiunto.
L’attrice ha certamente molto da fare già con Briar Rose, che negli ultimi tempi è diventata una viaggiatrice del mondo.
«È già un’esperta di aerei», ha affermato orgogliosa la 35enne che, da quando è diventata mamma, è molto più selettiva sui progetti che le vengono proposti, ma questo non significa che nel futuro smetterà di viaggiare per lavoro. Quando Briar Rose sarà cresciuta un po’, non vede l’ora di accettare sfide interessanti.
«Penso che ogni volta che ti trovi fuori casa ti senti un po’ come al summer camp. Sei più aperta e ricettiva verso le esperienze di vita rispetto a quando sei a casa».
Rachel ha conosciuto Christensen sul set del film «Jumper» nel 2008.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia