Spettacolo Rachel Weisz: con Daniel Craig «niente di eccezionale»

CoverMedia

25.1.2018 - 16:36

Covermedia

Il matrimonio dei due attori è del tutto ordinario.

Non c’è nulla di eccezionale nell’unione tra Rachel Weisz e Daniel Craig, sposati nel 2011 dopo il colpo di fulmine avvenuto sul set di «Dream House», dopo appena 6 mesi dall’inizio della relazione. L’attrice ha anche un figlio, Henry di 11 anni, dalla passata relazione con il regista Darren Aronofsky. Il matrimonio con l’agente 007, tuttavia, non ha stravolto la sua vita.

«Non saprei… voglio dire, porto sempre l’anello al dito, e lo porto con orgoglio. Sono impegnata… è una cosa molto personale, molto privata. Non credo ci sia niente di particolarmente eccezionale nel nostro matrimonio a parte il fatto di essere entrambi famosi. Non ho mai pensato che mi sarei sposata. Non era una mia ambizione. Anzi, direi il contrario. Non mi ritrovavo nelle commedie romantiche, dove il matrimonio sembrava essere l’unico obiettivo. Poi mi è successo, felicemente, in un momento più maturo della mia vita».

Nel frattempo la bella 47enne è stata super impegnata con il film «The Mercy», diretto da James Marsh e al fianco di Colin Firth. Nel film la Weisz è sposata con il personaggio di Firth, Donald Crowhurst, un marinaio non professionista che cerca di fare il giro del mondo in barca da solo in un anno (1968-69). Il film uscirà al cinema il mese prossimo.

Tornare alla home page