SpettacoloRami Malek ai Golden Globes: ignorato da Nicole Kidman
CoverMedia
9.1.2019 - 16:34
Momento molto imbarazzante per l’attore di «Bohemian Rhapsody» sul palco degli Awards.
Dopo aver ricevuto il premio come Miglior attore per l’interpretazione di Freddie Mercury in «Bohemian Rhapsody», Rami Malek ha cercato (invano) di salutare la collega del cinema Nicole Kidman.
La diva di Hollywood ha introdotto la categoria Miglior film drammatico, in cui ha trionfato ancora una volta la pellicola sul frontman dei Queen diretta da Bryan Singer.
Quando Malek si è avvicinato alla superstar di «Moulin Rouge!», però, questa si è subito girata, dandogli le spalle. Durante il varietà Jimmy Kimmel Live!, il simpatico presentatore ha riproposto al 37enne la clip dell'imbarazzante scena.
«Non l’avevo neanche visto!», ha commentato ridendo. «La conosco da anni, nonostante ciò che sembra dal video, dunque ho pensato di poterle andare incontro e salutarla, ma in quel momento… è stato molto imbarazzante. Ho come l’impressione che questa clip mi perseguiterà su Internet!».
Special guest della cerimonia anche i musicisti della band di Freddie, Brian May e Roger Taylor.
«Si sono goduti la cerimonia, anche se credo che all’inizio non si trovassero del tutto a loro agio», spiega Rami. «È stata una serata eccezionale per tutti, ma sono pur sempre delle rockstar e sono abituati a fare cose da rockstar, mentre quella sera era dedicata all’industria di Hollywood».
L’attore ha appena ricevuto una nomination anche ai BAFTA.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022