Spettacolo Randi Ingerman: «Ho avuto 160 crisi epilettiche»

CoverMedia

11.12.2018 - 13:49

Source: Covermedia

La showgirl americana rivela di essere stata più volte vicina alla morte.

Randi Ingerman si è lasciata andare a delle confessioni shock.

Ospite a Domenica Live, la showgirl americana ha raccontato di avere avuto ben 160 crisi epilettiche e di aver rischiato in più occasioni di perdere la vita.

«La prima crisi è stata nel 2006, durante il reality La Fattoria. Quell’anno il reality era girato in Marocco, faceva molto caldo, ero stanca. Mi dissero che ero semplicemente svenuta e ci ho creduto. L’anno dopo mi sono trovata per terra in casa. Mi sono spaventata. Mi hanno detto che se non fosse accaduto di nuovo non era nulla di grave. Dopo otto anni di ricerche vane, una dottoressa ha trovato la diagnosi: epilessia causata da malformazione del lobo temporale sinistro», ha raccontato la Ingerman.

«Se sono da sola cado per terra, mi picchio la faccia. Poi, se ce la faccio, chiamo un’ambulanza. Il pericolo più grave è che rischio di soffocarmi con la lingua. Mi hanno già trovato due volte quasi morta a casa. Io dico a tutti: soffro di epilessia, se mi vedi che tremo mettimi così. Vivo da sola, ho un compagno, ma non abitiamo insieme. E comunque con un ex con cui convivevo è successo lo stesso: io ero in bagno, lui guardava la partita, non mi ha sentita. Le crisi durano un minuto, un minuto e mezzo».

Con Randi la vita non è stata generosa: ha avuto tre aborti spontanei, ha perso il padre, poi il fratello per overdose da psicofarmaci e infine la nipotina allattata da una madre tossicodipendente.

Nonostante ciò, la 51enne - famosa in Italia per varie pubblicità, diversi film e un calendario -, non ha perso la speranza: «Sono appena tornata da Miami. Mia sorella, che non ha neanche 50 anni, era malata da 20, stava morendo. Grazie a un giovane di 17 anni che purtroppo ha perso la vita, ha avuto il trapianto di rene che le serviva».

Curiosità da star

Tornare alla home page