Serie TV Raoul Bova sarà nel cast della quarta stagione di «Emily in Paris»

Covermedia

21.7.2024 - 13:00

Raoul Bova
Raoul Bova

«Emily in Paris» potrà contare sull'attore italiano Raoul Bova. La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre.

C'è anche Raoul Bova nel cast di «Emily in Paris 4». La serie TV americana, distribuita da Netflix, sarà divisa in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre.

Il cast si è riunito prima a Parigi e poi a Roma, con l'aggiunta di due attori italiani: il primo è Bova nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario molto affascinante e sicuro di sé, ex professore di cinema di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).

Il secondo è Eugenio Franceschini nei panni di Marcello: anche lui originario di Roma, è un personaggio molto diretto che dà valore alla semplicità, è molto affezionato e fedele alle radici dell'azienda di famiglia.

Rupert Everett vestirà i panni di Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design romano e amico di lunga data di Sylvie.

Oltre alla protagonista Lily Collins (Emily Cooper), torneranno nel cast Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).