Spettacolo Raoul Bova sull’ex moglie: «Non c’è mai stata una guerra con Chiara»

CoverMedia

14.8.2019 - 17:33

Source: Covermedia

Le nuove dichiarazioni dell’attore sulla sua famiglia.

La famiglia allargata di Raoul Bova funziona alla grande.

Nonostante i gossip e le malelingue, il quasi 50enne ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto i figli adolescenti Alessandro Leon e Francesco.

Di recente tutti insieme hanno partecipato ad una mostra di Chiara e al diciassettesimo compleanno di Francesco.

«Noi quattro stiamo benissimo, non c’è mai stata una guerra con Chiara, che stimo come donna e come madre. L’ho sempre detto. Non è stato giusto demonizzare Rocío e me, all’inizio della nostra storia, ma le cose poi si sono sistemate tutte», ha spiegato Bova a Vanity Fair.

«Se oggi i miei figli mi stimano e abbiamo un bel rapporto è perché ho rispettato una coerenza, quello che ho promesso l’ho mantenuto. Se oggi posso imporre loro qualcosa è perché, dal momento zero, ho detto che sarebbero stati i figli alla pari delle altre due, o del terzo, del quarto, del sesto… Non diventeranno mai figli di serie B», ha aggiunto.

Il rapporto con Rocio

Dall’attuale compagna Rocio Munoz Morales, Raoul ha avuto due bambine: Luna e Alma.

«Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine, è stata un’opportunità meravigliosa. Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo», ha confidato.

E sulla possibilità di avere altri figli ha chiarito: «Non lo so. Però sono contento così, i bambini bisogna accudirli, curarli. Adesso tutte le cose che prima mi facevano più arrabbiare, quelle incertezze della vita, mi scivolano via. Saranno i quasi 50 anni...».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia