Spettacolo Raz Degan abbandona lo spettacolo per lo yoga

CoverMedia

27.10.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex fidanzato di Paola Barale dice addio alla celebrità per dedicarsi alla millenaria disciplina indiana e presto partirà per il Niger, per una missione umanitaria dell’Onu.

Raz Degan volta pagina.

Nel corso della lunga carriera che l’ha visto decollare come modello negli anni Novanta, il 51enne è stato anche vincitore dell’Isola dei Famosi e protagonista della docuserie The Tribe per Sky Atlantic Hd.

Tuttavia, l’ex di Paola Barale ha sempre dichiarato di non essere tagliato per la celebrità, e ora conferma la sua scelta abbandonando del tutto i riflettori per dedicarsi appieno all’insegnamento dello yoga.

«Non mi piace ricordare il passato, preferisco celebrare il futuro. Ti dico solo che a un certo punto ho capito che tutta questa fama era vuota di contenuti. E mi ha fatto fare il viaggio più importante della vita, quello interiore. Non me ne frega più niente di mostrami», dichiara Raz Degan in una recente intervista rilasciata a TGCom, anticipando una grande novità: presto partirà per il Niger, per una missione umanitaria dell’Onu.

«Sono maestro di yoga. Mi preoccupo per le cose importanti, viviamo un momento drammatico, tra effetti climatici, guerre, immigrazione. Il mio viaggio è camminare in sentieri non battuti, infatti settimana prossima vado in Niger. Si tratta del Paese più povero del mondo, vado per una missione umanitaria dell'Onu, mi tuffo in questa realtà con i migranti. I social? Servono per creare una rivoluzione, sono uno strumento di potere, ma la mia vita personale la lascio lontana. E poi ci sono così tanti falsi profeti».

Tornare alla home page