Dopo la relazione storica con Paola Barale, l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi non è pronto a mettere su famiglia.
Se le stelle si allineano, Raz Degan potrebbe innamorarsi di nuovo.
Ospite a Verissimo, il regista ha condiviso ricordi ed emozioni trascorsi durante il suo lungo rapporto con Paola Barale, ad oggi la donna più importante della sua vita.
«Se mi innamoro di nuovo come con Paola? Dopo la mia parte selvaggia, sono entrato in una più stabile. Per me era importante avere una base. Prima di Paola, ho avuto una storia di 3-4 anni, poi ancora un'altra. E ho conosciuto Paola, con lei 15 anni di rapporto. Adesso sono libero e mi piace. Ma non sono solo. Essere libero non significa essere solo», spiega Raz Degan a Verissimo, secondo Il Giornale.
Cresciuto in una famiglia non convenzionale, il 49enne ha avuto modo di sperimentare il viaggio fin dalla tenera età, allontanandosi da «casa» per cercare il proprio posto nel mondo.
«Il fatto che i miei si sono separati mi ha dato la possibilità di cominciare a viaggiare. Loro si sono allontanati e io ho cominciato un viaggio. È cominciato il mio spirito nomade. Per me la famiglia è la radice di tutto, chi amo, dove sono cresciuto, l'unità. È una cosa che non scegliamo. La mia famiglia è una famiglia strana, non convenzionale. Ognuno vive in altri posti del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022