Spettacolo Raz Degan: «Se mi innamoro di nuovo?»

CoverMedia

13.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la relazione storica con Paola Barale, l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi non è pronto a mettere su famiglia.

Se le stelle si allineano, Raz Degan potrebbe innamorarsi di nuovo.

Ospite a Verissimo, il regista ha condiviso ricordi ed emozioni trascorsi durante il suo lungo rapporto con Paola Barale, ad oggi la donna più importante della sua vita.

«Se mi innamoro di nuovo come con Paola? Dopo la mia parte selvaggia, sono entrato in una più stabile. Per me era importante avere una base. Prima di Paola, ho avuto una storia di 3-4 anni, poi ancora un'altra. E ho conosciuto Paola, con lei 15 anni di rapporto. Adesso sono libero e mi piace. Ma non sono solo. Essere libero non significa essere solo», spiega Raz Degan a Verissimo, secondo Il Giornale.

Cresciuto in una famiglia non convenzionale, il 49enne ha avuto modo di sperimentare il viaggio fin dalla tenera età, allontanandosi da «casa» per cercare il proprio posto nel mondo.

«Il fatto che i miei si sono separati mi ha dato la possibilità di cominciare a viaggiare. Loro si sono allontanati e io ho cominciato un viaggio. È cominciato il mio spirito nomade. Per me la famiglia è la radice di tutto, chi amo, dove sono cresciuto, l'unità. È una cosa che non scegliamo. La mia famiglia è una famiglia strana, non convenzionale. Ognuno vive in altri posti del mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia