Spettacolo Reese Witherspoon diventa conduttrice

CoverMedia

11.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice sarà alla guida di Shine, un talk tutto al femminile prodotto dalla sua media company Hello Sunshine in collaborazione con l’azienda americana AT&T.

Reese Witherspoon sta per aggiungere nel suo curriculum una nuova e inedita esperienza da conduttrice.

Come racconta Variety, l’attrice premio Oscar, in collaborazione con l’azienda statunitense AT&T, sarà alla guida di Shine, un talk show tutto al femminile in cui intervisterà in sei diversi episodi celebrità come l’icona del country Dolly Parton, Ava DuVernay (regista de “Nelle pieghe del tempo”), l’attrice America Ferrera e la cantante Kacey Musgraves.

Lo show andrà in onda sulla nuova piattaforma Hello Sunshine Video On Demand, che prende il nome dalla Hello Sunshine, la media company della Witherspoon.

«Sono entusiasta di collaborare a livello creativo con la AT&T, formata da persone con cui mi trovo sulla stessa lunghezza d’onda. Questo progetto aiuterà Hello Sunshine a proseguire nella sua missione di elevare e dare voce a donne per cui nutro profonda stima e ammirazione - si legge nel comunicato -. Non vedo l’ora che il nostro pubblico assista al racconto delle storie che abbiamo pensato con i nostri partner della AT&T, che saranno allo stesso tempo divertenti, stimolanti e sfacciatamente vere».

Reese ha fondato Hello Sunshine nel 2016: tutti i contenuti sviluppati dallo studio sono pensati da e per le donne.

«Hello Sunshine è profondamente impegnato nel creare contenuti che possano raggiungere le donne, al cinema, a casa o sul loro dispositivo mobile. Le donne sono alla ricerca di contenuti di intrattenimento che parlino a loro e che comunichino secondo i loro valori. Hello Sunshine produrrà contenuti che intrattengono, educano e riuniscono le donne», si leggeva nel comunicato di lancio della media company.

Tornare alla home page