SpettacoloReese Witherspoon produrrà il film tratto da «The League of Wives»
CoverMedia
8.11.2018 - 16:33
L’attrice americana porterà sul grande schermo la storia di un gruppo di donne che hanno lottato per riportare a casa dal Vietnam i propri mariti.
Reese Witherspoon sta per produrre un adattamento cinematografico del libro «The League of Wives», di Heath Lee.
Secondo The Hollywood Reporter, il racconto è incentrato su un gruppo di mogli che all'epoca della guerra nel Vietnam si uniscono per salvare i rispettivi mariti - nonché piloti da combattimento -, che sono stati abbattuti e imprigionati nel territorio asiatico.
I diritti sul romanzo sono stati tempestivamente acquistati dalla Fox 2000, ma la pellicola verrà prodotta da una collaborazione fra gli studios e la Hello Sunshine, fondata dalla stessa Witherspoon.
«A Hello Sunshine, ci sforziamo di mostrare coraggiosi, brillanti personaggi femminili, e le donne di “League of Wives” sono tutto questo e molto altro», ha dichiarato Reese Witherspoon in una nota.
«Dal momento in cui ho sentito parlare di questa storia vera e ispirante, ho capito che era perfetta per noi. Per dare vita a questo libro speciale sullo schermo sono entusiasta di collaborare con il team di Fox 2000, garantiremo al pubblico un significativo flashback della storia americana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022