Spettacolo Reese Witherspoon produrrà il film tratto da «The League of Wives»

CoverMedia

8.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice americana porterà sul grande schermo la storia di un gruppo di donne che hanno lottato per riportare a casa dal Vietnam i propri mariti.

Reese Witherspoon sta per produrre un adattamento cinematografico del libro «The League of Wives», di Heath Lee.

Secondo The Hollywood Reporter, il racconto è incentrato su un gruppo di mogli che all'epoca della guerra nel Vietnam si uniscono per salvare i rispettivi mariti - nonché piloti da combattimento -, che sono stati abbattuti e imprigionati nel territorio asiatico.

I diritti sul romanzo sono stati tempestivamente acquistati dalla Fox 2000, ma la pellicola verrà prodotta da una collaborazione fra gli studios e la Hello Sunshine, fondata dalla stessa Witherspoon.

«A Hello Sunshine, ci sforziamo di mostrare coraggiosi, brillanti personaggi femminili, e le donne di “League of Wives” sono tutto questo e molto altro», ha dichiarato Reese Witherspoon in una nota.

«Dal momento in cui ho sentito parlare di questa storia vera e ispirante, ho capito che era perfetta per noi. Per dare vita a questo libro speciale sullo schermo sono entusiasta di collaborare con il team di Fox 2000, garantiremo al pubblico un significativo flashback della storia americana».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia