Progetto Rege-Jean Page protagonista del nuovo film di Noah Hawley

Covermedia

1.10.2021 - 07:10

Rege-Jean Page
Rege-Jean Page

Il progetto debutterà su Netflix, che ha già fatto il botto grazie al film d'azione di Chris Hemsworth «Extraction».

La star di «Bridgerton» Rege-Jean Page è stato scelto come protagonista di un nuovo film ideato da Noah Hawley, il creatore di Fargo.

Prodotto dai fratelli Russo e Netflix, il progetto ruoterà intorno ad una rapina, sebbene al momento non siano disponibili ulteriori dettagli in merito alla trama.

«AGBO è stata originariamente fondata per consentirci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto», ha dichiarato a Deadline il partner di produzione AGBO dei Russo, Mike Larocca.

«Siamo molto felici di continuare a mantenere questo impegno sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley e Rege-Jean Page».

Rege-Jean Page, che sta vivendo un periodo d’oro dopo l’uscita di «Bridgerton», sarà coinvolto anche come produttore esecutivo accanto ad Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca.

Il progetto debutterà su Netflix, dove i partner AGBO hanno già riscosso un ottimo successo grazie al film d'azione di Chris Hemsworth «Extraction».

A breve la società di produzione cinematografica e televisiva lancerà anche il nuovo film di Ryan Gosling «The Grey Man».