La speranza svizzera all'ESC Remo Forrer ci mostra il suo tatuaggio dedicato a... Spotify

Il cantante Remo Forrer rappresenterà la Svizzera all'Eurovision Song Contest di quest'anno. A «Weekend on the Rocks» ci ha parlato della sua imminente esibizione a Liverpool, del suo tatuaggio su Spotify e delle novità per i fan.
Hai fretta? blue News riassume per te:
- Remo Forrer rappresenterà la Svizzera all'ESC di Liverpool.
- «Watergun» è il nome della canzone con cui Remo Forrer gareggerà.
- L'Eurovision Song Contest si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2023.
Remo Forrer gareggerà per la Svizzera al 67ma edizione di Eurovision Song Contest (ESC) di Liverpool con la canzone contro la guerra «Watergun». Ed è già nel pieno dei preparativi.
Il cantante elvetico ha spiegato alla presentatrice di «Weekend on the Rocks» Vania Spescha che la sfida consisteva nel trasmettere le sensazioni della canzone attraverso la danza. «È una vera sfida e sono curioso di vedere la reazione del pubblico», ha detto Forrer.
L'amore di Remo Forrer per la musica sotto la pelle
Il giovane ha poi parlato del suo tatuaggio, a cui la gente reagisce con sorpresa. Sull'avambraccio sinistro ha infatti una barra del menu di Spotify con un pulsante di riproduzione e il titolo della canzone «Music is Life». «Ho pensato: ‹Sì, lo farò›», ha commentato ridendo.
Messaggi d'amore sui social media
Le reazioni alla sua canzone che gareggerà all'ESC sono già positive. «Sui social media spopola», dice Forrer. «Ricevo tantissimi messaggi entusiasti».
Vania Spescha ha anche voluto sapere se ci sono stati fan che hanno chiesto a Forrer di diventare il padre dei loro figli. «Ho alcune offerte che potrei accettare. Ma al momento la musica è il mio unico grande amore», ha risposto Remo Forrer.
Potete guardare l'intera conversazione con Remo Forrer a «Weekend on the Rocks» qui (in tedesco):
«Weekend on the Rocks» riassume i momenti salienti della settimana: insieme al nostro ospite in studio, parliamo di notizie di intrattenimento, nuove serie e film e, naturalmente, una buona parte di gossip. Ogni venerdì su bluenews.ch e da sabato sul canale TV gratuito blu Zoom.