SpettacoloRiccardo Marcuzzo: «Mi sf*ttono perché sono diverso»
CoverMedia
23.9.2019 - 16:35
Il cantante milanese si sfoga per la prima volta sui social, affermando di essere preso di mira per il suo amore verso i fiori e la natura.
L’ultimo messaggio social Riccardo Marcuzzo è stato un vero e proprio sfogo.
In queste ore il vincitore di Amici 16 è tornato online per manifestare il suo disappunto nei confronti di chi lo deride, puntando sulle sue passioni non comuni. Ma anche per annunciare il nuovo e atteso singolo.
«Mi sf*ttono perché mi piacciono i fiori, l’amore e la natura», scrive Riccardo Marcuzzo su Instagram.
«Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore. Il titolo del primo singolo sarà “GOSSIP!”».
Come riporta Optimagazine, sono due le date già fissate per la presentazione live dei nuovi pezzi: il 22 febbraio 2020 sarà al Mediolanum Forum di Assago e il 28 febbraio 2020 sarà al Palazzo dello Sport di Roma.
I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call-center e nei punti vendita fisici di tutta Italia. Per i due spettacoli sono disponibili anche pacchetti con l'ingresso anticipato al luogo dell'evento al prezzo di 50 euro.
Il sito informa che i pacchetti includono due biglietti per il settore del parterre non numerato in piedi, l'entrata anticipata rispetto al resto del pubblico e pass laminato celebrativo del concerto, da conservare come ricordo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022