Riccardo Marcuzzo: «Mi sf*ttono perché sono diverso»

CoverMedia

23.9.2019 - 16:35

Source: Covermedia

Il cantante milanese si sfoga per la prima volta sui social, affermando di essere preso di mira per il suo amore verso i fiori e la natura.

L’ultimo messaggio social Riccardo Marcuzzo è stato un vero e proprio sfogo.

In queste ore il vincitore di Amici 16 è tornato online per manifestare il suo disappunto nei confronti di chi lo deride, puntando sulle sue passioni non comuni. Ma anche per annunciare il nuovo e atteso singolo.

«Mi sf*ttono perché mi piacciono i fiori, l’amore e la natura», scrive Riccardo Marcuzzo su Instagram.

«Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore. Il titolo del primo singolo sarà “GOSSIP!”».

Come riporta Optimagazine, sono due le date già fissate per la presentazione live dei nuovi pezzi: il 22 febbraio 2020 sarà al Mediolanum Forum di Assago e il 28 febbraio 2020 sarà al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call-center e nei punti vendita fisici di tutta Italia. Per i due spettacoli sono disponibili anche pacchetti con l'ingresso anticipato al luogo dell'evento al prezzo di 50 euro.

Il sito informa che i pacchetti includono due biglietti per il settore del parterre non numerato in piedi, l'entrata anticipata rispetto al resto del pubblico e pass laminato celebrativo del concerto, da conservare come ricordo.

Tornare alla home page

CoverMedia