Spettacolo Riccardo Scamarcio sulla storia del tradimento: «Inventata di sana pianta da Clizia»

CoverMedia

25.7.2019 - 11:13

Riccardo Scarmarcio
Riccardo Scarmarcio
Source: Keystone

A riportare le parole dell’attore pugliese è un amico, secondo cui l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha creato lo scandalo solo per dividere i due amici.

Il presunto triangolo tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio ha scatenato un vero pandemonio.

Tutto è partito dall’intervista rilasciata dal cantante de Le Vibrazioni a Il Corriere della Sera, che ha dichiarato di essere stato tradito dalla moglie con l’attore, nonché amico di lunga data. News prima smentita dalla donna, che in seguito è passata alle accuse.

Stanco della bagarre scatenata dagli eventi, l’attore pugliese ha ora confidato il suo pensiero a un amico.

«Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole», riferisce il portavoce di Scamarcio a Oggi. «È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia. Devi sapere che lei era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro».

Come afferma Sarcina nella sua intervista con Il Corriere, la fine dell’amicizia con Scamarcio è una ferita molto dolorosa, soprattutto perché causata da una donna.

«Ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata - rivela Scamarcio -. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo».

Tornare alla home page

CoverMedia