SpettacoloRichard Madden: «Il sesso sul set non è divertente»
CoverMedia
7.7.2019 - 09:34
L’attore svela alcuni retroscena del suo lavoro.
Richard Madden si è spogliato per due dei suoi lavori più importanti: la serie tv Bodyguard e il film per il cinema Rocketman.
In entrambi ha girato scene di sesso che hanno lasciato il segno.
Ma a detta del diretto interessato non è stato facile lavorare in tali condizioni.
«Fare sesso sul set non è mai divertente ma può essere fondamentale per alcune storie, di certo lo è in questi due film», ha ammesso l’interprete a TuStyle.
«Rocketman racconta le prime esperienze omosessuali di Elton John, la nascita della sua relazione con il mio personaggio, il grande amore che inizialmente li lega. Mentre in Bodyguard il sesso descrive l’intimità di due persone che, nonostante le differenze, hanno scoperto un feeling», ha aggiunto.
E a proposito di Bodyguard, Richard Madden era pronto a lasciare il telefilm dopo una sola stagione ma alla fine ha cambiato idea ed è pronto a girare nuovi episodi.
«Cosa dire della seconda stagione? Vorrei saperne di più anche io! Sono affascinato da David Budd, lo sono stato fin dal primo momento, e non vedo l’ora di vedere, dopo tutto quello che è successo che cosa gli passa per la testa. Per ora posso solo anticipare che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno», ha spiegato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022