(Cover) - IT Showbiz - Come parte di una nuova campagna per la raccolta fondi della Clara Lionel Foundation, Rihanna offre ad un fan fortunato la possibilità di partecipare al Diamond Ball.
La charity ospiterà il 14 settembre il terzo gala annuale presso il Cipriani Wall Street di New York, dove Kendrick Lamar e Calvin Harris faranno da performer e Dave Chappelle sarà il presentatore della serata.
85 centesimi equivalgono a una registrazione per il ballottaggio, per cui più si investe, maggiori sono le possibilità di vincere il premio, che comprende anche il viaggio a New York e il soggiorno in un hotel.
Sulla pagina web della campagna, gli utenti possono informarsi riguardo all’impatto fornito dalle singole donazioni, ad esempio 85 centesimi equivalgono ad 1 mattone per una scuola in Malawi, 8 euro sono ben 10 libri, mentre 16 euro pagano un mese di istruzione scolastica ad una ragazza.
Per aiutare le comunità impoverite in tutto il mondo, nel 2012 Rihanna ha fondato la Clara Lionel Foundation e quest'anno a febbraio è stata riconosciuta con il premio Humanitarian of the Year dell'Università di Harvard.
«Si dovrebbe fare di tutto per aiutare gli altri. E oggi voglio sfidare ognuno di voi ad aiutare una persona, un'organizzazione, una situazione che vi tocca il cuore. Mia nonna diceva sempre: “Se hai un dollaro c'è molto da condividere”», ha condiviso la cantante.
All'inizio di agosto, la fondazione di Rihanna ha avviato una collaborazione con la piattaforma di bike-share «ofo» in Malawi, per fornire biciclette agli studenti nell'ottica di aiutarli a frequentare la scuola.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia