Spettacolo Rihanna: tentata rapina nella casa di Hollywood Hills

CoverMedia

27.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Ladri nella proprietà californiana della star, che al momento del reato si trovava a Londra.

Tentata rapina nella proprietà di Hollywood Hills di Rihanna.

Come riportato da una tv locale affiliata a CBS Los Angeles, la polizia è intervenuta sul luogo in seguito a una chiamata di emergenza, riscontrando chiari segni di scasso.

Pare che i rapinatori siano riusciti a disattivare gli allarmi antifurto.

Il reporter Stu Mundel ha scritto su Twitter: «La casa di Rihanna di Hollywood Hills è stata oggetto di rapina. La @LAPDHollywood, quando è arrivata, ha trovato gli allarmi disattivati. Nessuno si trovava all’interno dell’abitazione. I vicini hanno fornito una descrizione dei sospettati, avvistati mentre scappavano dalla casa».

Gli ufficiali hanno dichiarato a CBS di aver visto i presunti criminali fuggire a bordo di un veicolo grigio metallizzato.

Non è dato sapere se siano stati rubati oggetti dalla casa.

Mentre si consumava il reato nella sua proprietà, Rihanna si trovava a Londra. Nel weekend invece la popstar e icona fashion sarà di scena a Dubai per inaugurare il primo seminario benefico del suo brand Fenty Beauty.

La proprietà californiana di RiRi era stata teatro di un altro reato a maggio, quando uno sconosciuto, dopo essersi intrufolato nell’abitazione, trascorse l’intera notte al suo interno in attesa che la 30enne vi facesse ritorno.

Nella circostanza era stata la ditta che si occupa della gestione del sistema antifurto ad avvisare la polizia.

Arrestato, il 26enne Eduardo Leon è stato accusato dei reati di violazione di proprietà privata, vandalismo, stalking e tentata rapina.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia