Lo sfogoRiki furioso: attacca le fan e smette di seguire Andreas Muller
CoverMedia
28.8.2018 - 16:33
Riccardo Marcuzzo è sbottato sui social network dopo un viaggio di lavoro in Argentina, dove si sta facendo largo con la sua musica.
Riki senza peli sulla lingua.
Nelle ultime ore il cantante lanciato da Amici ha attaccato alcune fan, ree a suo dire, di avere dei comportamenti troppo infantili.
«Molte mie fan continuano a deludermi. Non mi interessa se scrivono: “Compriamo il cd o la maglietta”. Questo lavoro non lo faccio per soldi. Acquisti un cd perché ti piace ascoltarlo, altrimenti lascia perdere. Ci sono tante bambine gelose (ho letto un po’ di cose appena tornato in Italia) che non voglio più. Ho bisogno di una famiglia vera e che mi supporta sempre. Specialmente quando succedono cose più grandi. Un po’ di rispetto e basta con tutta questa ironia in giro. Grazie!», ha scritto su Instagram Riccardo.
Una spiegazione dovuta dopo che una fan page dell’artista ha chiesto perdono a Marcuzzo e ricevuto una dura replica dal ragazzo: «Col ca**o».
Inoltre, da qualche giorno Riki ha smesso di seguire Andreas Muller, il ballerino e amico conosciuto nella Scuola di Maria De Filippi. Al contrario Andreas continua ad avere Riccardo tra i “seguiti”. Che Marcuzzo sia stato infastidito da qualche atteggiamento del collega?
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022