Lo sfogo Riki furioso: attacca le fan e smette di seguire Andreas Muller

CoverMedia

28.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Riccardo Marcuzzo è sbottato sui social network dopo un viaggio di lavoro in Argentina, dove si sta facendo largo con la sua musica.

Riki senza peli sulla lingua.

Nelle ultime ore il cantante lanciato da Amici ha attaccato alcune fan, ree a suo dire, di avere dei comportamenti troppo infantili.

«Molte mie fan continuano a deludermi. Non mi interessa se scrivono: “Compriamo il cd o la maglietta”. Questo lavoro non lo faccio per soldi. Acquisti un cd perché ti piace ascoltarlo, altrimenti lascia perdere. Ci sono tante bambine gelose (ho letto un po’ di cose appena tornato in Italia) che non voglio più. Ho bisogno di una famiglia vera e che mi supporta sempre. Specialmente quando succedono cose più grandi. Un po’ di rispetto e basta con tutta questa ironia in giro. Grazie!», ha scritto su Instagram Riccardo.

Una spiegazione dovuta dopo che una fan page dell’artista ha chiesto perdono a Marcuzzo e ricevuto una dura replica dal ragazzo: «Col ca**o».

Inoltre, da qualche giorno Riki ha smesso di seguire Andreas Muller, il ballerino e amico conosciuto nella Scuola di Maria De Filippi. Al contrario Andreas continua ad avere Riccardo tra i “seguiti”. Che Marcuzzo sia stato infastidito da qualche atteggiamento del collega?

Curiosità da star

Tornare alla home page