SpettacoloRita Dalla Chiesa contro i turisti: «Basta aggredire la Sardegna, l’avete infettata»
CoverMedia
23.8.2020 - 13:10
Lo sfogo della conduttrice su Twitter dopo i recenti casi di Covid-19.
Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare del Coronavirus e dei recenti contagi della Sardegna, fino a qualche mese fa una delle zone meno colpite d’Italia.
«Basta aggredire la Sardegna. Siete andati tutti lì in vacanza perché sapevate che era uscita “pulita” dal Covid. E voi, con la vostra incoscienza, l’avete infettata».
Negli ultimi giorni si è registrata un’impennata di casi in Sardegna, ben 42: 27 nel nord Sardegna, 13 nella Città Metropolitana di Cagliari e 2 nella provincia del Sud Sardegna.
Contagi anche nelle regioni in cui i turisti hanno fatto ritorno, come nel Lazio che ha registrato 215 casi.
«Siete voi gli unici colpevoli. Se l’aveste rispettata la gente avrebbe potuto continuare a lavorare», ha aggiunto Rita Dalla Chiesa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022