Spettacolo Rita Dalla Chiesa: «Sarei corsa da Fabrizio»

CoverMedia

12.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Messaggio d’affetto della conduttrice all’indirizzo dell’ex marito Fabrizio Frizzi, a ottobre colpito da un’ischemia.

Rita Dalla Chiesa sarebbe corsa in ospedale da Fabrizio Frizzi, dopo l’ischemia che ha colpito il conduttore durante la registrazione di alcune puntate de L’eredità lo scorso ottobre.

Fabrizio e Rita sono stati sposati dal 1992 al 1998, ma, nonostante la fine del loro matrimonio, i rapporti tra i due sono sempre rimasti ottimi, come dimostrato dalle parole d’affetto pronunciate dall’ex conduttrice di Forum nello studio di Verissimo.

«Ho avuto paura quando si è sentito male - ha confidato la Dalla Chiesa a Silvia Toffanin -, ma ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa... Fabrizio è una persona per bene e non si meritava il massacro mediatico. Una persona forte da tanti punti di vista; io lo ammiro molto e lo stimo molto».

Fabrizio è tornato a lavoro durante le festività natalizie e recentemente ha parlato per la prima volta del malore che lo ha colpito negli studi della Rai.

«Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò», ha dichiarato alcune settimane fa al Tv Sorrisi e Canzoni.

«Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani».

Frizzi ha inoltre fatto sapere di voler diventare testimonial per la ricerca scientifica.

Tornare alla home page

CoverMedia