Spettacolo Rita Ora: ambasciatrice del marchio Escada

CoverMedia

14.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Per la campagna primaverile della maison tedesca, la cantante sfoggia ensemble dai colori vivaci e presenta una borsa a cuore autografata.

Rita Ora è il nuovo volto di Escada.

Negli ultimi mesi l'immagine dell'etichetta tedesca è stata rivista sotto la guida del nuovo direttore creativo Niall Sloan, cambiamento a cui ha dato una mano anche la scelta di arruolare come testimonial la cantante di origine kosovara.

Oltre a posare nella campagna primaverile della griffe, a Rita è stato affidato il compito di personalizzare la borsa a cuore della marca, che ha realizzato con la sua tonalità rosso vivo preferita.

Parlando della sua ammirazione per il brand e la sua fondatrice Margaretha Ley, Rita ha dichiarato a Women's Wear Daily: «Escada è un marchio con cui sono cresciuta, ricordo di aver visto le loro campagne fin da bambina e di aver pensato che le donne nelle immagini veicolassero l’idea di essere potenti e allo stesso tempo riconoscibili. Per me Escada ha sempre trasmesso l’idea di essere creata da una donna per le donne».

A proposito del nuovo ruolo di Rita nell'etichetta, Sloan ha aggiunto: «È una vera donna Escada. La nostra fondatrice si è fatta un nome vestendo donne forti e infrangendo i limiti posti dagli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Rita incarna lo spirito di quelle donne».

Per la campagna primaverile, Rita indossa una selezione di ensemble dai colori vivaci, come un trench con monogramma e scritte arcobaleno.

Il colore è una parte importante del design di Rita, la cui borsa a cuore sarà in vendita online e nei negozi dal 26 marzo 2019 al costo di 1200 euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page