SpettacoloRita Ora: ambasciatrice del marchio Escada
CoverMedia
14.1.2019 - 16:34
Per la campagna primaverile della maison tedesca, la cantante sfoggia ensemble dai colori vivaci e presenta una borsa a cuore autografata.
Rita Ora è il nuovo volto di Escada.
Negli ultimi mesi l'immagine dell'etichetta tedesca è stata rivista sotto la guida del nuovo direttore creativo Niall Sloan, cambiamento a cui ha dato una mano anche la scelta di arruolare come testimonial la cantante di origine kosovara.
Oltre a posare nella campagna primaverile della griffe, a Rita è stato affidato il compito di personalizzare la borsa a cuore della marca, che ha realizzato con la sua tonalità rosso vivo preferita.
Parlando della sua ammirazione per il brand e la sua fondatrice Margaretha Ley, Rita ha dichiarato a Women's Wear Daily: «Escada è un marchio con cui sono cresciuta, ricordo di aver visto le loro campagne fin da bambina e di aver pensato che le donne nelle immagini veicolassero l’idea di essere potenti e allo stesso tempo riconoscibili. Per me Escada ha sempre trasmesso l’idea di essere creata da una donna per le donne».
A proposito del nuovo ruolo di Rita nell'etichetta, Sloan ha aggiunto: «È una vera donna Escada. La nostra fondatrice si è fatta un nome vestendo donne forti e infrangendo i limiti posti dagli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Rita incarna lo spirito di quelle donne».
Per la campagna primaverile, Rita indossa una selezione di ensemble dai colori vivaci, come un trench con monogramma e scritte arcobaleno.
Il colore è una parte importante del design di Rita, la cui borsa a cuore sarà in vendita online e nei negozi dal 26 marzo 2019 al costo di 1200 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022