Spettacolo Rita Ora ha trovato l’amore

CoverMedia

26.11.2018 - 16:30

Rita Ora
Rita Ora
Covermedia

La cantante di «Girls» ha iniziato una relazione con la star di Love Island Eyal Booker.

Rita Ora e Eyal Booker, presentati da un amico in comune – il conduttore inglese Vas Morgan – si sono innamorati. La popstar londinese e l’affascinante star del reality tv Love Island sono stati pizzicati insieme diverse volte nel corso dell’ultimo mese, ma in occasione del concerto della diva, sabato scorso, sono usciti allo scoperto.

Lo riporta il tabloid Sun, che ha seguito i due piccioncini dentro il Notting Hill Arts Club, nel West nella capitale inglese.

«Rita e Vas sono molto amici», rivela una fonte alla pubblicazione. «Lui si fida di Eyal, lo conosce personalmente e sapeva che con Rita sarebbe andato d’accordo».

Vas, Eyal e la sorella della cantante, Elena, erano gli unici fan a guardare la performance dal lato del palco.

La news della neo love story arriva ad appena un mese dalla rottura della bella 28enne con Andrew Watts. Nel frattempo tanti utenti di Tinder hanno visto la diva sull’app di dating, ma la stessa star assicura che si tratta di profili fake.

«Io non sono mai stata su Tinder. Credo che mi verrebbe un po' male. Però se dovessi scrivere qualcosa sulla biografia, direi: “Se anche a te piace mangiare, vediamoci!”», ha dichiarato in un’intervista con il Guardian. «Devi essere di mentalità aperta: stai parlando con una persona che non conosci, quindi non puoi avere nessun tipo di aspettativa, perché non sai chi sia. Sconsiglio di mentire perché alla fine la verità viene a galla e complica le cose più avanti nella relazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia