La popstar è diventata azionista e collaboratrice creativa della Prospero Tequila.
Rita Ora ha trasformato il suo amore per la tequila in una nuova opportunità di business.
La cantante, in collaborazione con Conecuh Brands, è diventata azionista e collaboratrice del reparto creativo della Prospero Tequila.
Stando a quanto riportato da billboard.com, il superalcolico verrà prodotto presso la distilleria messicana Don Roberto dalla prima grande imprenditrice donna del settore, Stella Anguiano.
E Rita non potrebbe essere più felice della nuova prospettiva imprenditoriale. «Ho avuto il privilegio di collaborare con brand straordinari e ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo sul lato imprenditoriale di un determinato settore - ha dichiarato la Ora in un comunicato stampa -. Con questa partnership, mi sono spinta ancora più in là. Diventare Partner Creativa e Azionista mi ha permesso di investire tempo ed energia in una nuova avventura, che ha nel suo nucleo donne forti e indipendenti».
«Lavorare con Stella e visitare la distilleria è stata un’esperienza straordinaria e che ha riaffermato il mio desiderio di avere una posizione dentro la compagnia. Non vedo l’ora di brindare a questa nuova partnership con la mia famiglia, i miei amici e i miei fan», ha aggiunto la Ora.
«Dietro ogni famiglia di successo che si rispetti, c’è sempre una donna forte pronta a dare cuore e anima - ha spiegato Stella -. Prospero è una tequila che si fonda su questi valori. Sono orgogliosa di collaborare con questo brand fatto dalle donne e per le donne».
La Prospero Tequila arriverà sul mercato in tre diverse varietà: Blanco, Reposado e Anejo. Si parte da un prezzo per bottiglia di circa 30 euro.
Rita è soltanto l’ultima celebrità a investire nella tequila. Prima di lei, Justin Timberlake ha fondato il brand Sauza 901, mentre i rocker Sammy Hagar e Adam Levine hanno collaborato per il lancio della Santo Mezquila. Grande successo per la Casamigos, la tequila di George Clooney e Rande Gerber, il cui brand è stato ceduto per 1 miliardo di dollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022