Spettacolo Robbie Williams e Ayda Field: terzo bebè con madre surrogata

CoverMedia

7.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Fiocco rosa per i due artisti, diventati genitori della piccola Colette “Coco” Josephine Williams.

A sorpresa Robbie Williams e Ayda Field sono diventati genitori per la terza volta.

Il cantante britannico e l’attrice americana - attualmente entrambi nella giuria di The X Factor U.K. -, hanno accolto nella loro famiglia una bambina, a cui hanno dato il nome di Colette “Coco” Josephine Williams, nata da madre surrogata.

«Con la coda dell’occhio, spio un’altra piccola manina - ha scritto Ayda, a commento di uno scatto di famiglia in bianco e nero -. Abbiamo tenuto un segreto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… diamo il benvenuto al mondo a Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un cammino lungo e tortuoso, ed è questo il motivo per cui abbiamo preferito tenere per noi questa notizia».

Ayda ha poi spiegato che la bimba è biologicamente figlia sua e di Robbie, nonostante - per problemi legati al suo stato di salute -, sia nata con il metodo della gestazione per altri.

«La famiglia si manifesta sotto varie forme, e questa piccola signorina, che biologicamente appartiene a noi, è stata portata in grembo da un’incredibile madre surrogata, a cui saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per avere questa bambina nel nostro mondo e ci sentiamo fortunati di vivere in un mondo in cui tutto ciò è possibile», ha aggiunto la 39enne.

Infine, Ayda ha chiesto a media e fan di rispettare la privacy della sua famiglia, alla ricerca di un nuovo equilibrio.

«Come con Teddy e Charlie, chiediamo il rispetto della privacy di Coco, per permetterci di crescere nel nostro team di 5! #TeamWilliams».

Robbie e Ayda, sposatisi nel 2010, sono già genitori di Theodora, 5, e Charlton, 3.

Curiosità da star

Tornare alla home page