La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2006 per poi sposarsi a Beverly Hills, in California, nell'agosto 2010.
La relazione di Robbie Williams con la moglie Ayda Field ha avuto un inizio difficile.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2006 per poi sposarsi a Beverly Hills, in California, nell'agosto 2010. Tuttavia, l’attrice ha rivelato al podcast di “Made By Mammas”, che dopo il loro primo incontro, il cantante di “Angels” è letteralmente sparito.
«Un giorno mi ha suggerito di vederci a pranzo, e io ho detto: "Va bene". Ma invece di presentarsi mi ha bidonata».
Alla fine, Ayda ha comunque incontrato Robbie ed è stato amore a prima vista.
«Dopo il primo forfait ci siamo accordati per un altro appuntamento... e sono rimasta totalmente colpita. Ad affascinarmi sono stati anche i suoi numerosi tatuaggi: perché non avevo mai frequentato un ragazzo con i tatuaggi».
Parole a cui la Field aggiunge rapita: «È successo qualcosa di veramente divino, all'improvviso l'universo si è aperto, ho capito totalmente e completamente chi era quest'uomo e lui ha capito totalmente e completamente chi ero. È stato un momento elettrico. Mi sembrava di conoscerlo da tutta la vita».
Robbie e Ayda sono ora genitori di quattro figli: Theodora, Charlton, Colette, e Beau.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022