Spettacolo Robbie Williams: reunion con i Take That a X Factor UK

CoverMedia

26.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex boyband si esibirà alla finale del talent show, in programma a dicembre.

Robbie Williams ritroverà gli ex compagni dei Take That a X Factor UK.

Stando a quanto riportato dal The Sun, il cantante si esibirà con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, in occasione della finale del talent show, di cui da quest’anno veste i panni del giudice al fianco della moglie Ayda Field, dell’ex star degli One Direction Louis Tomlinson e del discografico Simon Cowell.

L’ultima performance di Robbie, 44, con i Take That risale al 2011, quando la band partì per il tour Progress.

L’ex boy band, composta inizialmente anche da Jason Orange, festeggerà il 30esimo anniversario dalla sua fondazione nel 2019.

«Sarebbe stato un peccato aver uno dei più grandi cantanti pop del pianeta seduto lì e non poterlo ascoltare. Per questo motivo, hanno in mente una grande sorpresa per il finale di stagione», ha rivelato una fonte al tabloid.

«È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che si sono esibiti insieme e non si sa se questo accadrà per il 30esimo anniversario. Per questo sarà un evento memorabile».

In un’intervista concessa lo scorso anno, Robbie si era detto disponibile a tornare sul palco con i Take That per celebrare il traguardo.

«Mi piacerebbe ripetere alcuni di quei momenti. Lavorare con loro è sempre un piacere. Mi piace nascondermi in pubblico. Mi piace quella forma di “cameratismo” delle band. E mi diverto a scrivere canzoni con loro. Quindi, perché no?», diceva Williams al The Sun.

Recentemente, invece, Gary Barlow ha annunciato di volersi concedere una pausa dal mondo della musica.

«Sto lavorando duramente perché sto pensando a un anno sabbatico. Gli ultimi cinque anni sono stati duri a livello lavorativo. Ho lavorato tanto in vista di un po’ di tempo per me. Potrebbero essere sei mesi, ma ho molte cose da fare», ha detto Barlow.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia