Spettacolo Robbie Williams: scampato a un incendio

CoverMedia

7.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante e la moglie si trovavano al Mandarin Oriental Hotel di Londra quando è divampato un incendio.

Attimi di puro terrore per Robbie Williams.

Il cantante e la moglie Ayda Field sono scampati a un incendio, divampato al lussuoso Mandarin Oriental Hotel di Londra, dove si trovavano con alcuni amici.

Alla vista del fumo fuoriuscire dall’interno dell’edificio, il gruppo si è immediatamente avviato verso l’uscita di emergenza, raggiungendo un luogo sicuro dove erano stati radunati il resto degli ospiti della struttura alberghiera.

In un video, girato da uno dei suoi amici, si vede Robbie alzare i pollici in su, dopo che gli era stato chiesto se stesse bene.

Sul luogo sono intervenuti oltre 100 vigili del fuoco. L’incendio è stato completamente spento attorno alle 22, ora locale e, fortunatamente, non c’è stato nessun ferito.

Robbie ha commentato l’accaduto su Instagram: «Mi sono affacciato dal balcone, ho guardato in alto e ho visto alzarsi delle grosse nubi di fumo nero. Sono tornato dentro immediatamente e ho detto agli altri: “L’hotel è in fiamme”. Un istante dopo abbiamo sentito un portiere battere i pugni contro la porta e urlare: “Uscite immediatamente”».

I vigili del fuoco erano stati informati di una fuoriuscita di fumo poco prima delle 16.

Sul caso è stata aperta un’indagine.

Una rappresentanza dei reali britannici era attesa al Mandarin Oriental Hotel per partecipare a una festa di fidanzamento, annullata in seguito all’incendio.

Tornare alla home page