Nuovo figlio e morte del nipote Robert De Niro sarebbe «sul punto di perdere la testa»

fts

6.7.2023

Robert De Niro sta vivendo un momento dal forte carico emotivo. La nascita del settimo figlio e la morte del nipote lo stanno sconvolgendo.
Robert De Niro sta vivendo un momento dal forte carico emotivo. La nascita del settimo figlio e la morte del nipote lo stanno sconvolgendo.
Imago

Robert De Niro non è una persona molto emotiva, ma al momento l'attore è alle prese con molti avvenimenti: il 79enne ha appena avuto un figlio e pochi giorni fa ha perso suo nipote, trovato morto in casa.

fts

6.7.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Robert De Niro è recentemente diventato di nuovo padre, ma nel contempo piange la morte di suo nipote.
  • Leandro, 19 anni, figlio di Drena De Niro, è morto all'inizio della settimana.
  • Secondo un insider, De Niro è sull'orlo di un esaurimento, pur non essendo una persona molto emotiva.

Sono tempi complicati per Robert De Niro. Il 79enne è recentemente diventato padre per la settima volta.

Era felice per la nascita del figlio, avuto con la compagna Tiffany Chen, ma lunedì è arrivata la notizia della morte del nipote Leandro, di soli 19 anni, figlio della sua figlia maggiore, Drena De Niro.

«Se mai dovesse crollare, accadrebbe ora»

Come ha riferito un insider al «The Sun», Robert De Niro sta prendendo molto male la situazione. Sarebbe «sul punto di perdere la testa». L'attore non è una persona particolarmente emotiva, ma gli eventi lo stanno tormentando molto.

«Se Robert dovesse mai crollare, accadrebbe adesso», continua la fonte.  Solo De Niro stesso sa quale sia il suo stato d'animo in questo momento.

Dopo la tragedia, ha parlato pubblicamente della morte del nipote. In una dichiarazione ha detto: «Sono profondamente scioccato dalla morte del mio amato nipote Leo. Chiediamo di poter piangere in pace la perdita».