Spettacolo Robert Downey Jr. torna Iron Man su nuovo canale Disney?

CoverMedia

6.9.2019 - 13:11

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Robert Downey, Jr.
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Robert Downey, Jr. Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Dopo «Avengers: Endgame», il personaggio potrebbe tornare in vita grazie a una nuova serie su Disney +

Robert Downey Jr. è pronto a far resuscitare Iron Man per una nuova serie streaming targata Disney.

L’attore ha appeso al chiodo il costume dell’alter ego di Tony Stark, dopo la sua uccisione nell’ultimo capitolo della saga Marvel, il campione di incassi «Avengers: Endgame».

Il personaggio però potrebbe ritornare in vita su una nuova piattaforma. Una fonte ha rivelato al Daily Mail che Robert è in trattative con la Disney per tornare nei panni di Iron Man in «Ironheart», spin-off televisivo che dovrebbe andare in onda sul nuovo servizio streaming, Disney +.

Robert non ha ancora confermato ufficialmente le indiscrezioni.

La star ha interpretato Iron Man in 10 film dal 2008 a oggi.

Per il suo grande contribuito artistico, Downey Jr. è stato recentemente premiato con il Disney Legends Award, durante il D23 Expo 2019.

«Interpretare Tony Stark per tanti anni, sfruttando questa idea che la tecnologia possa guidare la nostra specie fungendo da ispirazione, è stato un qualcosa di grande valore», ha dichiarato l’attore. «Resterò un fan del primo universo cinematografico inclusivo ed in evoluzione che ci sia stato fino ad ora».

Tornare alla home page

CoverMedia