Spettacolo Robert Pattinson è Batman: Kristen Stewart approva

CoverMedia

15.9.2019 - 09:34

Kristen Stewart, Robert Pattinson
Celebrities attend the German Premiere of 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2'

Featuring: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 29 Nov 2012
Credit: Apega/WENN

**Not available for publication in Germany, England, France**
Kristen Stewart, Robert Pattinson Celebrities attend the German Premiere of 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2' Featuring: Kristen Stewart, Robert Pattinson Where: Berlin, Berlin, Germany When: 29 Nov 2012 Credit: Apega/WENN **Not available for publication in Germany, England, France**
Source: Apega/WENN

L’attrice dice la sua sul nuovo ruolo dell’ex fidanzato.

C’è tanta attesa per il nuovo film di Batman, che per la prima volta avrà il volto di Robert Pattinson.

Tra le persone entusiaste di questo casting c’è l’ex fidanzata dell’attore: Kristen Stewart.

«È il solo a poter interpretare quella parte. Sono molto contenta per lui. Quando l'ho saputo ho pensato che fosse pazzesco!», ha assicurato la 29enne.

Secondo l'attrice, i lineamenti del volto di Pattinson lo renderebbero perfetto per la parte dell'Uomo Pipistrello. In particolare, per Kristen sarebbero gli zigomi alti a fare la differenza!

Dopo la storia d’amore nata sul set di Twilight, la Stewart ha mantenuto un ottimo rapporto con Pattinson e non ha escluso, in futuro, di poter lavorare di nuovo al suo fianco.

«Quando io e Rob stavamo insieme, non avevamo un esempio da seguire. Eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: 'Non ne parleremo mai perché è qualcosa che riguarda noi soltanto'», ha detto di recente la nuova Charlie’s Angels.

Oggi Robert Pattinson fa coppia con l'attrice Suki Waterhouse mentre Kristen Stewart, che ha fatto coming out, è legata alla sceneggiatrice Dylan Meyer.

Tornare alla home page

CoverMedia