SpettacoloRobert Pattinson: «Non amo le storie sdolcinate»
CoverMedia
19.1.2019 - 09:34
L’attore ricorda «Twilight», il film che lo ha reso celebre in tutto il mondo.
A dieci anni dall’uscita di «Twilight», Robert Pattinson è tornato a parlare della pellicola che lo ha reso una star a Hollywood.
«Sono stato come tramortito dal successo improvviso e sono grato di averlo condiviso con persone che potessero capirmi, come Kristen Stewart», ha ammesso l’inglese in un’intervista concessa a F.
«Edward era descritto come l’essere perfetto, ma chi può dire come sia una creatura senza difetti o come interpretare un archetipo inarrivabile? Ricordo di essermi portato dietro questa frustrazione fino all’ultimissima scena. Ma, in fondo, so di aver cercato di fare il contrario, ossia mostrarne la fragilità e non solo la forza. In qualche modo l’ho umanizzato», ha dichiarato Pattinson a proposito del suo personaggio.
«So che Twilight è stato paragonato alle vicende di Romeo e Giulietta ma personalmente preferisco guardare a relazioni meno convenzionali, anche se forse poco realistiche, come quella di Ultimo tango a Parigi. Le storie semplici non fanno per me», ha aggiunto il 32enne.
Da qualche mese Robert Pattinson frequenta la collega Suki Waterhouse, dopo le relazioni finite male con Kristen Stewart e FKA Twigs.
«Non amo le storie sdolcinate. Preferisco le sfide, in ogni campo. E se sono in difficoltà basta un po’ di ironia», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022