Sanremo Roberta Capua negativa al Covid: «Pronta per PrimaFestival!»

La striscia quotidiana di pochi minuti andrà in onda ogni sera su Rai 1 subito dopo il TG1, da dietro le quinte del Teatro Ariston di Sanremo.
Roberta Capua ha sconfitto il Covid e si sta preparando a «PrimaFestival».
La notizia giunge dalla pagina Twitter della conduttrice di «Estate in diretta», che dopo aver ricevuto il via libera con l'ultimo tampone negativo, scrive: «Carica come non mai per «PrimaFestival». Le tre dosi di vaccino mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi. Un enorme grazie a tutti per le tantissime testimonianze d'affetto».
L'ex Miss Italia era risultata positiva al Covid lo scorso sabato, a dieci giorni dall'inizio del Festival di Sanremo 2022 e il rischio era che si rendesse necessaria una sostituzione dell'ultimo minuto o una conduzione da remoto.
«PrimaFestival» è la striscia quotidiana di pochi minuti che andrà in onda ogni sera su Rai 1 subito dopo il TG1, da dietro le quinte del Teatro Ariston di Sanremo. Con la Capua ci saranno Ciro Priello e Paola Di Benedetto, i quali prenderanno il posto che lo scorso anno è stato di Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.
Covermedia