SanremoRoberta Capua negativa al Covid: «Pronta per PrimaFestival!»
Covermedia
28.1.2022 - 16:30
La striscia quotidiana di pochi minuti andrà in onda ogni sera su Rai 1 subito dopo il TG1, da dietro le quinte del Teatro Ariston di Sanremo.
28.01.2022, 16:30
28.01.2022, 18:06
Covermedia
Roberta Capua ha sconfitto il Covid e si sta preparando a «PrimaFestival».
La notizia giunge dalla pagina Twitter della conduttrice di «Estate in diretta», che dopo aver ricevuto il via libera con l'ultimo tampone negativo, scrive: «Carica come non mai per «PrimaFestival». Le tre dosi di vaccino mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi. Un enorme grazie a tutti per le tantissime testimonianze d'affetto».
L'ex Miss Italia era risultata positiva al Covid lo scorso sabato, a dieci giorni dall'inizio del Festival di Sanremo 2022 e il rischio era che si rendesse necessaria una sostituzione dell'ultimo minuto o una conduzione da remoto.
«PrimaFestival» è la striscia quotidiana di pochi minuti che andrà in onda ogni sera su Rai 1 subito dopo il TG1, da dietro le quinte del Teatro Ariston di Sanremo. Con la Capua ci saranno Ciro Priello e Paola Di Benedetto, i quali prenderanno il posto che lo scorso anno è stato di Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia