Spettacolo

Roberta Capua presenta Belli dentro, Belli fuori

CoverMedia

5.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La conduttrice sarà alla guida del nuovo programma dedicato a salute e benessere, in onda tutti i sabato alle 12 su La7.

Roberta Capua torna in tv con un nuovo programma dedicato a salute e benessere.

Lo show, intitolato Belli dentro, Belli fuori, andrà in onda ogni sabato alle 12 su La7 per tutto l’autunno.

La conduttrice verrà affiancata da Gianluca Mech, esperto in alimentazione e vecchia conoscenza del piccolo schermo, avendo partecipato all’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi.

In studio ci sarà anche Roberta Margherita De Bac, giornalista de Il Corriere della Sera.

Come anticipato da TvZap, il programma, ideato da Acqua Rocchetta, si svolgerà all’interno di un bellissimo giardino d’inverno che «diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti sempre diversi daranno preziosi consigli per essere appunto Belli dentro, Belli Fuori».

A margine della presentazione del programma, Roberta ha dichiarato a Tv Zoom: «Ci focalizzeremo sulla stretta attualità, commenteremo i fatti del giorno, quelli più legati ad argomenti sulla salute. Nella prima puntata parleremo della proposta di chiudere i Punti Nascita più piccoli e da lì ci concentreremo su come affrontare al meglio una gravidanza».

Con Mech si parlerà soprattutto di cibo, con cui Roberta ha un buon rapporto nonostante qualche piccola trasgressione.

«La salute passa dal cibo, ormai è un dato di fatto indiscutibile. Cerco soprattutto l’alta qualità dei prodotti che cucino e mangio. Quando ho voglia di uno spuntino rapido e dietetico mi preparo una tartina di pane integrale con guacamole, avocado e salmone. Mi piace moltissimo», ha raccontato la Capua, che ha poi aggiunto. «I dolci? Ne vado matta».

Il primo dei dieci appuntamenti con Belli dentro, Belli fuori andrà in onda sabato 6 ottobre alle 12 su La7.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia