Fiori d'arancioRoberta Giarrusso: a giugno il matrimonio con Riccardo
CoverMedia
25.4.2019 - 13:12
L’attrice va a nozze con il padre della figlia Giulia.
Roberta Giarrusso e il compagno Riccardo Di Pasquale si sposano.
Dopo l’esperienza di coppia all’ultima edizione di Pechino Express, il matrimonio è stato fissato per il prossimo 16 giugno.
«Ci sposeremo all'aperto, di pomeriggio. Faremo il rito civile nel giardino... L'idea era quella di fare una cosa intima, ma ad oggi abbiamo superato i 200 invitati», ha dichiarato l’attrice al settimanale Chi.
Roberta e Riccardo, di professione produttore, hanno una figlia di due anni, la piccola Giulia.
Di Pasquale ha però altri due figli nati da un precedente matrimonio.
«Avrò tre testimoni: due amiche e Sabrina, la mia collaboratrice domestica. Una seconda mamma», ha confidato la Giarrusso.
Per il momento non è stata stabilita la luna di miele: molto probabilmente Roberta e Riccardo la faranno a Natale, quando saranno più liberi dagli impegni di lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022