Spettacolo Roberto Bolle e Kendall Jenner insieme per Tod’s

CoverMedia

15.1.2018 - 16:35

Covermedia

La nuova coppia di testimonial ingaggiata da Della Valle ha fatto infiammare il web.

Roberto Bolle e Kendall Jenner sono i nuovi volti di Tod’s.

Annunciata durante Milano Moda Uomo con un evento a Villa Necchi, la campagna dedicata all’etichetta italiana vede coinvolte due celebrità che a primo acchito provengono da due mondi piuttosto distanti, ma l’etoile svela che non è come sembra.

«Quello delle star dei social è un fenomeno che esiste, che fa parte della realtà e della nostra società, così fortemente fondata sull’immagine. Detto questo, sono contento di portare avanti i miei valori, che sono quelli importanti da trasmettere ai giovani. Bisogna far capire loro che quello che c’è dietro la realizzazione di un sogno sono il duro lavoro, la dedizione e l’impegno nel coltivare una passione. Questo è ciò che ti fa arrivare a un traguardo con la consapevolezza di sapere chi sei, con la consapevolezza del tuo talento. Ed è anche quello che ti permette di poter rimanere a lungo a ricoprire un ruolo e ad avere un futuro. Il successo, così come ti viene dato, può anche esserti tolto in un momento: per i giovani questa dinamica può essere molto pericolosa», spiega Roberto Bolle a Vanity Fair.

«Il mondo della moda è meraviglioso. Ogni tanto mi piace entrarvi, come in una magia. Ma mi piace anche uscirvi molto velocemente per tornare nel mio di mondo, quello della danza. Che conosco molto bene e che trovo sia molto vero, proprio perché fondato sul sudore e sul lavoro quotidiano, sul contatto diretto col pubblico e con le emozioni».

Tornare alla home page