SpettacoloRoberto Bolle e Kendall Jenner insieme per Tod’s
CoverMedia
15.1.2018 - 16:35
La nuova coppia di testimonial ingaggiata da Della Valle ha fatto infiammare il web.
Roberto Bolle e Kendall Jenner sono i nuovi volti di Tod’s.
Annunciata durante Milano Moda Uomo con un evento a Villa Necchi, la campagna dedicata all’etichetta italiana vede coinvolte due celebrità che a primo acchito provengono da due mondi piuttosto distanti, ma l’etoile svela che non è come sembra.
«Quello delle star dei social è un fenomeno che esiste, che fa parte della realtà e della nostra società, così fortemente fondata sull’immagine. Detto questo, sono contento di portare avanti i miei valori, che sono quelli importanti da trasmettere ai giovani. Bisogna far capire loro che quello che c’è dietro la realizzazione di un sogno sono il duro lavoro, la dedizione e l’impegno nel coltivare una passione. Questo è ciò che ti fa arrivare a un traguardo con la consapevolezza di sapere chi sei, con la consapevolezza del tuo talento. Ed è anche quello che ti permette di poter rimanere a lungo a ricoprire un ruolo e ad avere un futuro. Il successo, così come ti viene dato, può anche esserti tolto in un momento: per i giovani questa dinamica può essere molto pericolosa», spiega Roberto Bolle a Vanity Fair.
«Il mondo della moda è meraviglioso. Ogni tanto mi piace entrarvi, come in una magia. Ma mi piace anche uscirvi molto velocemente per tornare nel mio di mondo, quello della danza. Che conosco molto bene e che trovo sia molto vero, proprio perché fondato sul sudore e sul lavoro quotidiano, sul contatto diretto col pubblico e con le emozioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022