A sei mesi dall’arrivo della piccola Mia, il cantante e la compagna April saranno ancora genitori.
Robin Thicke sarà presto papà per la terza volta.
Il cantante aspetta un figlio dalla compagna April Love Geary, da cui ha avuto la piccola Mia appena 6 mesi fa.
Robin, 41, ha reso partecipi i fan della lieta notizia su Instagram, postando il video di un’ecografia in cui si vede perfettamente il bebè nella pancia di April, 23.
«C’avevano detto che non avremmo potuto farne un altro, ma noi lo abbiamo fatto lo stesso! Grazie April!», ha scritto Thicke sul noto social a commento dell’emozionante clip.
Anche April è intervenuta sui social per condividere la sua gioia.
Al fianco di uno scatto con Mia, nata nel febbraio di quest’anno, la giovane mamma ha scritto: «Bene, qualcuno diventerà una sorella maggiore il prossimo anno! Siamo super entusiasti nell’informarvi che sono incinta di nuovo!».
«Sabato scopriremo se è maschio o femmina! Cosa pensate voi, ragazzi? Ah, ho dimenticato di dirvi che il giorno del parto potrebbe coincidere con il compleanno di Robin!».
Thicke è padre anche di Julian Fuego, 8 anni, avuto dalla storica moglie e compagna Paula Patton. I due hanno divorziato nel 2015 dopo aver trascorso 21 anni in coppia, tra matrimonio e fidanzamento.
Robin ed April invece si frequentano da aprile 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022