Robin Williams: i suoi ultimi giorni in un documentario

CoverMedia

8.8.2020 - 09:32

Robin Williams 'Happy Feet Two' European premiere held at the Empire Leicester Square - Arrivals London, England - 20.11.11 Featuring: Robin Williams Where: London, United Kingdom When: 20 Nov 2011 Credit: WENN
Source: WENN

Per commemorare la sua scomparsa, è stato rilasciato il trailer del film docu drama che ripercorre la storia dell’attore e i terribili giorni prima del suo suicidio.

A sei anni dalla sua morte è stato rilasciato il trailer del documentario Robin's Wish che vuole esaminare i terribili ultimi giorni della vita di Robin Williams.

Il documentario verrà rilasciato da Verticаl Entertаinment su digitale e su on demand martedì 1 settembre negli Stati Uniti.

Il rilascio negli altri Stati deve ancora essere confermato.

Nella pellicola si parla anche della battaglia della star contro un disturbo neurodegenerativo noto come demenza da Corpi di Lewy, una malattia di cui aveva parlato anche la moglie di Robin Williams in un articolo sulla morte dell'attore.

Il nuovo documentario è stato diretto da Tyler Norwood e mostra per la prima volta la lotta di Williams contro questa patologia. Verranno, inoltre, esplorate in dettaglio le finanze della star, includendo interviste con la vedova, Susan Schneider Williams, così come i suoi amici e colleghi, tra cui Shawn Levy e John R Montgomery.

I produttori hanno fatto sapere che questo nuovo documentario «getterà una luce completamente nuova sulla tragedia e mostrerà la bellezza e il potere dietro la mente di uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi».

Tornare alla home page

CoverMedia