SpettacoloRobin Williams: i suoi ultimi giorni in un documentario
CoverMedia
8.8.2020 - 09:32
Per commemorare la sua scomparsa, è stato rilasciato il trailer del film docu drama che ripercorre la storia dell’attore e i terribili giorni prima del suo suicidio.
A sei anni dalla sua morte è stato rilasciato il trailer del documentario Robin's Wish che vuole esaminare i terribili ultimi giorni della vita di Robin Williams.
Il documentario verrà rilasciato da Verticаl Entertаinment su digitale e su on demand martedì 1 settembre negli Stati Uniti.
Il rilascio negli altri Stati deve ancora essere confermato.
Nella pellicola si parla anche della battaglia della star contro un disturbo neurodegenerativo noto come demenza da Corpi di Lewy, una malattia di cui aveva parlato anche la moglie di Robin Williams in un articolo sulla morte dell'attore.
Il nuovo documentario è stato diretto da Tyler Norwood e mostra per la prima volta la lotta di Williams contro questa patologia. Verranno, inoltre, esplorate in dettaglio le finanze della star, includendo interviste con la vedova, Susan Schneider Williams, così come i suoi amici e colleghi, tra cui Shawn Levy e John R Montgomery.
I produttori hanno fatto sapere che questo nuovo documentario «getterà una luce completamente nuova sulla tragedia e mostrerà la bellezza e il potere dietro la mente di uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022