NovitàRocco Siffredi debutta a teatro con «SIFFREDI racconta ROCCO»
Covermedia
16.10.2024 - 11:00
Rocco Siffredi, il pornodivo italiano conosciuto a livello internazionale, debutta in teatro con lo spettacolo «SIFFREDI racconta ROCCO».
,
Covermedia, Covermedia
16.10.2024, 11:00
16.10.2024, 11:26
Covermedia
Diretto da Paolo Ruffini e prodotto da VERA Produzione, questo spettacolo rappresenta una novità per Siffredi, che per la prima volta si racconta al pubblico senza intermediari.
Lo show prevede tappe in diverse città italiane, tra cui Firenze, Milano e Roma. Al suo fianco sul palco, un'ospite speciale: la moglie Rózsa.
«Nasce da uno spettacolo di Mike Tyson dove lui si raccontava e mi sono detto: questo devo fare», spiega Siffredi parlando della genesi dello spettacolo.
La moglie ha avuto un ruolo determinante: «Lei mi ha spinto a farlo. C'è stato un litigio, pensava avessi scritto cose che non corrispondevano al suo pensiero, allora le ho detto: vai tu a raccontare chi è Rocco».
Il format dello spettacolo segue un percorso non cronologico, alternando momenti comici, provocazioni, confessioni intime e poetiche. Siffredi desidera condividere una versione della sua vita che nessuno ha mai raccontato: «Volevo che le persone conoscessero aneddoti che non sono stati raccontati da altri e che li sapessero da me».
Tra i temi affrontati, il rapporto con i genitori, il percorso di carriera e la famiglia, con un accento speciale sui figli Lorenzo e Leonardo. «Ho insegnato ai miei figli che nulla ci è regalato e che le cose vanno sudate», afferma con orgoglio.
Siffredi conclude parlando della serie su di lui: «È stata la serie italiana più vista, sono grato a tutti». Un Rocco inedito, dunque, pronto a sorprendere ancora una volta il pubblico.