Spettacolo Rocco Siffredi: «Ronaldo è stato in un locale di Jessica Rizzo»

CoverMedia

28.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il divo del cinema hard racconta un aneddoto hot sul passato del neo acquisto della Juventus.

Rocco Siffredi svela un particolare piccante sulla vita passata di Cristiano Ronaldo.

Prima di diventare una star a tutti gli effetti, il campione portoghese, appena approdato alla Juventus, ha «visitato» un locale di Roma a luci rosse, di proprietà dell’ex regina del cinema hard Jessica Rizzo.

All’interno del nightclub, come raccontato dal Rocco nazionale, il 33enne si sarebbe «divertito» con alcune ragazze presenti.

«Vi racconto una cosa. Lui è venuto nel locale di Jessica Rizzo a Roma prima che diventasse famosissimo. Pensate che per andare a “concludere” un tipo come lui che gli cadono da tutti i lati, è andato lì... Significa che è un numero uno, uno cui piace la vita, piace divertirsi. Da quello che ho visto, quella sera lì si è divertito molto», ha rivelato Siffredi a La Zanzara.

Nel corso dell’intervista, Rocco ha poi «invitato» il Ministro degli Interni Matteo Salvini a recarsi su uno dei suoi set.

«Sarebbe perfetto per un porno. Ha la faccia un po’ da maialone. Salvini lo vedo bene come un giovane Roberto Malone. È il Malone degli anni nuovi. Salvini ha la faccia del tiratore», ha commentato.

Curiosità da star

Tornare alla home page