SpettacoloRodrigo Alves: «Giacomo Urtis? Mai avuta una storia»
CoverMedia
10.6.2018 - 13:11
Il Ken Umano smentisce le voci che parlano di una love-story con il chirurgo dei vip: «Amiamo uscire… Ma non abbiamo mai avuto una storia d’amore».
Rodrigo Alves e Giacomo Urtis? Nessuna love-story.
Lo ha dichiarato lo stesso Ken Umano a Novella 2000 azzerando le voci messe in circolo proprio dal chirurgo dei vip, che in una precedente intervista con il settimanale diretto da Roberto Alessi aveva alluso ad una passata relazione col modello brasiliano.
«Con Giacomo Urtis ho un’amicizia molto bella che può essere confusa dagli altri come una storia d’amore», spiega Rodrigo Alves nelle pagine del rotocalco.
«Amiamo uscire, andare a cena insieme, parliamo di viaggi, cultura, chirurgia plastica… Ma non abbiamo mai avuto una storia d’amore».
L’affermazione di Rodrigo è in netto contrasto con l’accorata dichiarazione del chirurgo plastico, che a chiusura della sua intervista aveva assicurato: «Se vivesse in Italia non nascondo che penserei ad un legame importante. Come fidanzato è l’uomo ideale. Dice sempre che cerca un “campesino”, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022