Dal 18 gennaio in radio, viaggio trap del cantante millennial
Un video con Milano protagonista e un nuovo brano che racchiude le ambizioni di AimaD. Esce il 18 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali 'Rolling Stone' il singolo che anticipa l'album d'esordio ('La follia dell'esistere') di prossima uscita del giovane cantante ternano. Dopo 'Ilary', pubblicata qualche mese fa, nel nuovo brano AimaD mostra la sua vena meno romantica, raccontando la voglia di chi partendo dalla provincia vuole conquistare nuove realtà musicali. E Milano diventa la meta ideale del 18enne AimaD, che ha nella trap e nel rap i suoi generi di riferimento. Per raccontare - come appunto in Rolling Stone - la sua voglia di 'farcela'. La trap in AimaD è solo nel sound, ma nei testi nessun richiamo a violenza: il messaggio è quello di un sano riscatto e il nuovo brano è un viaggio alla ricerca del meglio di sé. Classe 2000, il millennial AimaD - Damiano Bonaventura Casicci il suo nome - è un emergente della scena trap italiana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022