In Irlanda Il fratello di Ronan Keating perde la vita in un incidente d'auto

Bb

17.7.2023

Il cantante Ronan Keating ha perso suo fratello maggiore in un incidente d'auto.
Il cantante Ronan Keating ha perso suo fratello maggiore in un incidente d'auto.
archivio IMAGO/ZUMA Filo

Il cantante Ronan Keating deve fare i conti con un duro colpo del destino. Suo fratello maggiore Ciaran è morto in un incidente stradale nel fine settimana.

Bb

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Il fratello maggiore del cantante Ronan Keating, Ciaran, è morto in un incidente d'auto in Irlanda durante il fine settimana.
  • Anche sua moglie era presente allo schianto. Attualmente è in cura in ospedale.

Il fratello maggiore del cantante Ronan Keating è morto in un incidente stradale. Lo riferisce il quotidiano britannico «The Sun».

Secondo il rapporto, Ciaran Keating e sua moglie si stavano recando a una partita di calcio del figlio quando, durante il viaggio, hanno avuto un incidente sull'autostrada N5 nei pressi di Swinford, in Irlanda. Secondo quanto riferito, è stato coinvolto un altro veicolo con due passeggeri.

Le altre persone sopravvissute allo schianto

A causa delle gravi ferite riportate, Ciaran Keating è deceduto. La moglie è invece ricoverata in ospedale, come anche i due occupanti del secondo veicolo.

Secondo il rapporto del Sun, dopo aver appreso dell'incidente, il cantante Ronan Keating ha «mollato tutto» per recarsi immediatamente in Irlanda a sostenere la famiglia.

Il musicista è il più giovane di cinque fratelli. Ronan Keating ha iniziato la sua carriera di cantante pop nel 1993 nella boy band «Boyzone». È cresciuto in Irlanda, dove il padre Gerry gestiva un pub. Sua madre Marie lavorava in un salone di parrucchieri. È morta di cancro al seno nel 1998.

Anche lui ha cinque figli. Ha divorziato dalla moglie, la modella irlandese Yvonne Connolly, dopo 14 anni insieme. I due hanno un figlio e due figlie insieme.