In IrlandaIl fratello di Ronan Keating perde la vita in un incidente d'auto
Bb
17.7.2023
Il cantante Ronan Keating deve fare i conti con un duro colpo del destino. Suo fratello maggiore Ciaran è morto in un incidente stradale nel fine settimana.
Bb
17.07.2023, 13:31
17.07.2023, 14:31
Bb
Hai fretta? blue News riassume per te:
Il fratello maggiore del cantante Ronan Keating, Ciaran, è morto in un incidente d'auto in Irlanda durante il fine settimana.
Anche sua moglie era presente allo schianto. Attualmente è in cura in ospedale.
Il fratello maggiore del cantante Ronan Keating è morto in un incidente stradale. Lo riferisce il quotidiano britannico «The Sun».
Secondo il rapporto, Ciaran Keating e sua moglie si stavano recando a una partita di calcio del figlio quando, durante il viaggio, hanno avuto un incidente sull'autostrada N5 nei pressi di Swinford, in Irlanda. Secondo quanto riferito, è stato coinvolto un altro veicolo con due passeggeri.
Le altre persone sopravvissute allo schianto
A causa delle gravi ferite riportate, Ciaran Keating è deceduto. La moglie è invece ricoverata in ospedale, come anche i due occupanti del secondo veicolo.
Secondo il rapporto del Sun, dopo aver appreso dell'incidente, il cantante Ronan Keating ha «mollato tutto» per recarsi immediatamente in Irlanda a sostenere la famiglia.
Il musicista è il più giovane di cinque fratelli. Ronan Keating ha iniziato la sua carriera di cantante pop nel 1993 nella boy band «Boyzone». È cresciuto in Irlanda, dove il padre Gerry gestiva un pub. Sua madre Marie lavorava in un salone di parrucchieri. È morta di cancro al seno nel 1998.
Anche lui ha cinque figli. Ha divorziato dalla moglie, la modella irlandese Yvonne Connolly, dopo 14 anni insieme. I due hanno un figlio e due figlie insieme.