Spettacolo Rosa Perrotta respinge le accuse: «Non sono rifatta!»

CoverMedia

25.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex tronista ospite a Domenica Live è finita nel mirino delle critiche per aver abusato del bisturi, ipotesi che Rosa respinge del tutto.

I ritocchi estetici di Rosa Perrotta? Per l’ex tronista sono tutte falsità.

L’ex tronista è finita sotto il mirino del pubblico di Domenica Live, che questa settimana ha discusso dei molteplici ed esagerati ritocchi estetici a cui si sottopongono molti volti dello spettacolo, portando l’opinionista Karina Cascella a dichiarare senza peli sulla lingua: «La faccia di Rosa ha cambiato i connotati. È una bellissima ragazza ma è un dato oggettivo di fatto che ha toccato il viso: naso, occhi e bocca. Non capisco perché si sta creando una polemica quando la realtà delle cose è che lei ha ritoccato il viso. Non può essere visto come un’offesa».

Secondo il report di Isa e Chia, l’animata discussione ha visto la partecipazione anche di Cristian Imparato, noto al pubblico per aver vinto l’ultima edizione di Io Canto, che reduce dalle polemiche sul suo aspetto si è sfogato con Rosa.

«Tutto il tempo ad attaccare me dicendo che sono rifatto, poi spunta Rosa Perrotta che, sei bellissima, ma non puoi negare che sei rifatta perché c’hai due labbra così!».

Dopo aver incassato le critiche, la futura sposa di Pietro Tartaglione ha messo a tacere gli ospiti in studio affermando che, anche se fosse ritoccata, sono affari suoi.

«Trovo che dare ad una persona della rifatta con l’accezione negativa e cattiva con cui la date voi è volgare e irrispettoso nei confronti di una donna. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica, usata con intelligenza e moderazione. Quello che ho fatto decido io a chi dirlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page