Nozze in stand-byRosa Perrotta rimanda il matrimonio: «Ho avuto problemi con la gravidanza»
CoverMedia
5.6.2019 - 13:15
La fashion blogger doveva sposarsi con Pietro Tartaglione il 7 giugno, mentre adesso le nozze sono previste tra settembre e ottobre 2019.
Il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è saltato.
Le nozze previste per il 7 giugno sono rimandate a una data ancora non fissata tra settembre e ottobre 2019.
L’annuncio è stato divulgato nel salotto di Pomeriggio 5 dalla stessa ex tronista di Uomini e donne, con un tocco di pungente ironia.
«Sei pronta alla mia notizia shock?», ha chiesto Rosa Perrotta a Barbara d'Urso, aggiungendo: «Non mi sposo più perché Pietro non esiste. La gravidanza è frutto di cose virtuali, oggi funziona così», chiosa la 30enne alludendo al caso Caltagirone.
«Mi sono resa conto che l'avrei fatto sull'altare questo bambino. All'inizio della gravidanza c'è stato qualche problemino e ci siamo messi in stand-by», ha spiegato Rosa, secondo Gossip Tv.
«Ho avuto un problema alla placenta. Dopo i primi tre mesi, il medico ha detto: “Aspettiamo e vediamo come vanno le cose”. Io non sapevo ancora che sarebbe andato tutto bene, ma qualora questa placenta fosse diventata una patologia come la placenta previa, avrei dovuto passare gli ultimi due mesi a letto. Quindi non mi sembrava il caso di affrontare il matrimonio in queste condizioni».
Il primo figlio di Rosa e Pietro nascerà ai primi di luglio, e le nozze previste per questa settimana sono rimandate all’autunno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022