Spettacolo Rosanna Cancellieri: «Chiara Ferragni? Mi fa orrore»

CoverMedia

4.10.2018 - 13:11

La storica giornalista del TG3 ha espresso un pesante giudizio sulla fashion influencer cremonese: «È come se io posassi davanti alle vetrine e mi professassi esperta di moda. Ma dai».

Rosanna Cancellieri ha bocciato l’expertise fashion di Chiara Ferragni.

Ospite di Vieni da Me su Rai1, la storica giornalista del TG3 ha risposto alle domande di Caterina Balivo sulle ultime tendenze di moda, rilasciando un impietoso giudizio sulla fondatrice della piattaforma The Blond Salad.

«Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al fashion business», ha dichiarato Rosanna Cancellieri alla Balivo, secondo Leggo.

Cronaca che è passata dal frivolo all’ironico quando la 66enne ha toccato il tasto moglie di Fedez, che Rosanna non considera assolutamente un’esperta di moda.

«La Ferragni? Non la voglio neanche guardare, che orrore! È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…».

Nessun commento da parte di Chiara e marito, che al momento sono su un aereo carichi di bagagli in direzione Los Angeles.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia