SpettacoloRosario Dawson e Chloe Sevigny progettano occhiali per beneficenza
CoverMedia
22.10.2018 - 16:33
Tutti i profitti andranno a beneficio del Pupils Project, creato da New Yorkers.
Chloe Sevigny e Rosario Dawson hanno collaborato ad una capsule con Warby Parker.
Firmando la partnership con il marchio di occhiali e New Yorkers, le due attrici si uniscono a celebrità come Lena Dunham, Michael K. Williams, Gloria Steinem e Fran Lebowitz, che hanno scelto di impegnarsi nella campagna Pupils Project per fornire assistenza agli studenti delle scuole pubbliche nella Grande Mela.
Le montature firmate dai nomi dello spettacolo e della cultura americana ne riflettono la loro personalità e senso dello stile, tra cui il modello di Rosario Dawson chiamato Essex che vanta un look oversize, e quello di Chloé Sevigny, Tate, realizzato in acetato trasparente con cristalli.
I pezzi della gamma eyewear partono da 83 euro e il 100 percento degli utili andrà a beneficio del progetto.
«The Pupils Project è una causa meravigliosa dedicata a migliorare la vita e l'apprendimento dei bambini, partendo dalla vita in classe», afferma Sevigny.
«Senza una visione chiara, gli studenti non possono imparare in modo efficace, influenzando la loro educazione, il successo e la vita. Sono orgoglioso di sostenere questa grande iniziativa per aiutare i bambini di New York City».
Hanno collaborato al progetto con i designer di Warby Parker anche il bassista degli Strokes, Nikolai Fraiture, la vedova Iman di David Bowie, l'attrice Mary-Louise Parker e Kenzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022