Spettacolo Rovazzi in un talent show? «Ad Amici sarei credibile»

CoverMedia

19.7.2018 - 11:13

Il cantante è pronto a calarsi nella parte del giudice, ma solo nello show di Maria De Filippi.

Fabio Rovazzi in un talent show? L’idea non è da escludere. Il cantante, tornato alla ribalta con il nuovo singolo Faccio quello che voglio, si è detto pronto a partecipare da giudice a un programma come Amici di Maria De Filippi.

«Io giudice di The Voice o X Factor? Non ho ancora approcciato per bene la televisione, cantare non è il mio talento. Forse ad Amici sarei più credibile, ha diversi elementi oltre il canto», ha detto l’artista a Tv Sorrisi e Canzoni.

La De Filippi valuterà questa autocandidatura?

Nel frattempo Rovazzi ha chiarito i motivi del suo allontanamento da Fedez, il rapper che lo ha scoperto e lanciato con la hit Andiamo a comandare.

«Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e la mano che mi ha dato nel percorso. Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo», ha chiarito l’interprete.

Tornare alla home page