SpettacoloSabrina Ferilli sul bacio a Margherita Buy: «Non si staccava più!»
CoverMedia
2.10.2018 - 16:33
L’attrice romana ha condiviso i retroscena dell’episodio sexy legato al film «Io e lei»: «Il bacio? Margherita l'ha mandato avanti parecchio».
Il bacio fra Sabrina Ferilli e Margherita Buy sul set di «Io e lei» è stato focoso e… lunghissimo.
Lo ha confessato l’attrice romana durante la sua ospitata a Che tempo che fa, svelando a Fabio Fazio che, prima di girare la scena dedicata al bacio saffico, le due attrici hanno pensato di lasciarsi andare con un paio di shot.
«Per toglierci dall'imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due», ha svelato Sabrina Ferilli a Che tempo che fa, secondo Blogo.
«Abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19 e non si staccava più, non so se per colpa dell'alcol o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l'ha mandato avanti parecchio».
L’ultimo ruolo della Ferilli la vede in «Ricchi di fantasia» accanto a Sergio Castellitto, il nuovo film di Francesco Miccichè nelle sale dal 27 settembre.
«Ho colto al volo la possibilità di lavorare con Sergio, con cui c'era stata già in passato la volontà di fare qualcosa insieme, anche a teatro», racconta Sabrina a Il Giorno.
«Del film mi è piaciuta la sua natura un po' naif. Non hanno il linguaggio da commedia sofisticata di questi ultimi anni. Sono paradossali, diretti e hanno una freschezza che è un tratto caratteristico di tutto il film».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022