Spettacolo Sabrina Ferilli sul bacio a Margherita Buy: «Non si staccava più!»

CoverMedia

2.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice romana ha condiviso i retroscena dell’episodio sexy legato al film «Io e lei»: «Il bacio? Margherita l'ha mandato avanti parecchio».

Il bacio fra Sabrina Ferilli e Margherita Buy sul set di «Io e lei» è stato focoso e… lunghissimo.

Lo ha confessato l’attrice romana durante la sua ospitata a Che tempo che fa, svelando a Fabio Fazio che, prima di girare la scena dedicata al bacio saffico, le due attrici hanno pensato di lasciarsi andare con un paio di shot.

«Per toglierci dall'imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due», ha svelato Sabrina Ferilli a Che tempo che fa, secondo Blogo.

«Abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19 e non si staccava più, non so se per colpa dell'alcol o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l'ha mandato avanti parecchio».

L’ultimo ruolo della Ferilli la vede in «Ricchi di fantasia» accanto a Sergio Castellitto, il nuovo film di Francesco Miccichè nelle sale dal 27 settembre.

«Ho colto al volo la possibilità di lavorare con Sergio, con cui c'era stata già in passato la volontà di fare qualcosa insieme, anche a teatro», racconta Sabrina a Il Giorno.

«Del film mi è piaciuta la sua natura un po' naif. Non hanno il linguaggio da commedia sofisticata di questi ultimi anni. Sono paradossali, diretti e hanno una freschezza che è un tratto caratteristico di tutto il film».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia